Corso strategia d'impresa - Awareness Pills
Copertina corso strategia d'impresaCopertina corso strategia d'impresa

Corso strategia d’impresa Awareness Pills

by Avv. Federica Pozzato

Gratuito

Questo corso offerto dall’Avv. Federica Pozzato in collaborazione con DONUT Studio va a dare dei cenni introduttivi per l’avvio di un’azienda.

MODALITA’: On demand

DURATA: 18 min

Descrizione

Il MERCATO oggi è saturo di tutto. Non esiste prodotto o servizio che non sia già venduto in modo eccellente. Il progetto di ogni imprenditore deve essere strutturato secondo un percorso indipendente, diversificato, creativo e, non per ultimo, responsabile.

ACCOUNTABILITY è la parola che meglio esprime il concetto di autoimprenditorialità responsabile e consapevole.

Mediante un ciclo di brevi lezioni Ti accompagnerò in un percorso di conoscenza del vasto mondo dell’impresa.

Informazioni

Tipo di corso

On demand

Rivolto a

Tutti

Modalità di svolgimento

Lezioni individuali

Al completamento dà

Attestato di partecipazione CICS Project School

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Avv. Federica Pozzato

Avvocato dal 2003, dedicata alla assistenza e rappresentanza delle aziende nelle vertenze di natura fiscale e giuslavoristica. Fin dai primi anni di professione, affianco mio padre nella cura e tutela degli aspetti legali delle aziende dello studio “di famiglia” di consulenza e contabilità aziendale.

La vocazione e la vicinanza al mondo delle aziende, la passione per il grande universo dell’intrattenimento e dello spettacolo nonchè per le arti performative in genere, ha orientato i miei studi e i miei approfondimenti alla tutela del lavoro nello spettacolo, in tutte le sue sfaccettature, con una attenzione privilegiata agli aspetti della cooperazione, della mutua assistenza, alle opportunità della rete e partnership tra realtà economiche. Le “core” actions della mia professione sono finalizzate alla reciproca fiducia col cliente, alla creazione di una forte consapevolezza nell’esercizio di un’azienda, alla promozione dell’idea di cultura come impresa.

Il professionista, qualunque sia il suo settore, ha un dovere deontologico, morale e sociale di provare a migliorare la realtà in cui opera, mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria disponibilità al servizio della necessaria innovazione, evoluzione, formazione delle diverse realtà economiche operanti sul mercato, mutuando, dalle stesse, un valore aggiunto fatto di consapevolezza e cultura aziendale, di esperienze, quotidiano, sacrifici, fallimenti e rinascite, in uno scambio e relazione senza fine.