Avv. Federica Pozzato - CICS Project School

Avv. Federica Pozzato

Avvocato dal 2003, dedicata alla assistenza e rappresentanza delle aziende nelle vertenze di natura fiscale e giuslavoristica. Fin dai primi anni di professione, affianco mio padre nella cura e tutela degli aspetti legali delle aziende dello studio “di famiglia” di consulenza e contabilità aziendale.

La vocazione e la vicinanza al mondo delle aziende, la passione per il grande universo dell’intrattenimento e dello spettacolo nonchè per le arti performative in genere, ha orientato i miei studi e i miei approfondimenti alla tutela del lavoro nello spettacolo, in tutte le sue sfaccettature, con una attenzione privilegiata agli aspetti della cooperazione, della mutua assistenza, alle opportunità della rete e partnership tra realtà economiche. Le “core” actions della mia professione sono finalizzate alla reciproca fiducia col cliente, alla creazione di una forte consapevolezza nell’esercizio di un’azienda, alla promozione dell’idea di cultura come impresa.

Il professionista, qualunque sia il suo settore, ha un dovere deontologico, morale e sociale di provare a migliorare la realtà in cui opera, mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria disponibilità al servizio della necessaria innovazione, evoluzione, formazione delle diverse realtà economiche operanti sul mercato, mutuando, dalle stesse, un valore aggiunto fatto di consapevolezza e cultura aziendale, di esperienze, quotidiano, sacrifici, fallimenti e rinascite, in uno scambio e relazione senza fine.

Visualizzazione del risultato